Michael Matthews sono è riuscito a centrare il bis al Giro dei Paesi Baschi 2017. L’australiano era il grande favorito nella seconda tappa della corsa basca, ma nel finale non è riuscito ad andare oltre il quarto posto. Tanta la delusione del corridore del Team Sunweb, che è riuscito comunque a conservare la maglia di leader della classifica, che subito dopo la tappa ha analizzato cosa non ha funzionato nello sprint: “Oggi è stata una bella giornata con la maglia di leader. La squadra ha fatto un lavoro perfetto tutto il giorno e nel finale ero in una posizione perfetta. Proprio alla fine però ho visto un cartello che diceva di girare a sinistra e sono andato nel panico ed è sfumata la possibilità di giocarmi la vittoria di tappa. Il team ha fatto un ottimo lavoro tutto il giorno e sono deluso di non aver concluso il loro lavoro“.
GP de Québec 2024, Michael Matthews vince per la terza volta: “Questo successo significa più di quanto le parole riescano a spiegare”
13 Settembre 2024, 21:50
GP de Québec 2024, trionfo di Michael Matthews con un lunghissimo sprint! Battuti Girmay e Molard – 10° Zambanini
10 Giugno 2024, 17:43
Giro di Svizzera 2024, Michael Matthews non si accontenta del secondo posto: “Avevamo tre uomini nel finale ma non li abbiamo usati al meglio”
17 Aprile 2024, 11:05
Freccia Vallone 2024, Michael Matthews alla partenza: “Dalla Sanremo a oggi ho vissuto la miglior forma della carriera, spero non inizi a calare proprio oggi”